Vendita Biciclette Elettriche Monopattino Lombardo X21 Firenze Vendita Bici Elettriche Monopattino Lombardo X21 Firenze online

Vendita Bici Elettriche
Monopattino Lombardo X21


Il Monopattino X21 di casa Lombardo si presenta decisamente come una novità sul mercato.Molteplici le sue caratteristiche interessanti come potete vedere dalle immagini.Le ruote anziché di 8,come invece hanno la maggior parte di quelli circolanti,sono di 10.Le gomme sono piene e questo evita tutte le seccature legate a possibili forature.
Il telaio si presenta robusto,pensate che può supportare 120 Kg.Su questo e' fissata un ampia pedana poggiapiedi ed anteriormente una forcella stile moto che contribuisce ad attutire le asperità' del terreno rendendo la guida confortevole.
Altra novita' e' l'App. che lo gestisce via bluetooth. Attraverso questa,indispensabile per il suo funzionamento, e' possibile settare e personalizzare tante funzioni del monopattino come impostare la modalità di avvio,poter bloccare il motore e di conseguenza la ruota nel caso ci si allontani da questo,eseguire una diagnosi in tempo reale sul regolare funzionamento di tutte le componenti elettroniche del monopattino come pure monitorare Km percorsi,tragitto fatto su Maps  e molto altro ancora.

Il potente motore da 350 w e' situato nella ruota posteriore e questo contribuisce a dargli una maggiore spinta.L'autonomia oscilla tra i 30 ed i 40 km.

In ultimo un ulteriore novità.Come potete vedere non ha il classico freno a disco che di solito si vede sulla ruota posteriore.Il freno e' anteriore e contenuto all'interno del mozzo della ruota.
Questo perché il disco,se ci avete fatto caso su quelli che circolano,ha un diametro leggermente inferiore a quello della ruota.La conseguenza e' il rischio di poterlo battere o su marciapiedi oppure in seguito a buche con conseguente piegatura ed in alcuni casi perfino rottura.
Con tale accortezza tutti questi rischi non ci sono piu' senza rinunciare ad una frenata efficiente.





   


Chiedi informazioni

Nome   Cognome
Telefono   Fax
E-Mail*    
  Seleziona per ricevere una copia della tua richiesta

Richiesta


* I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Biciclette Firenze
Contattaci

Biciclette Firenze    Biciclette Firenze

Venturi Moto di Luca Venturi - via Centostelle 48 A/B - Firenze - Toscana - Italia
Tel. 055 573879 - info@venturimoto.it - PARTITA IVA 05649550489

Versione mobile

Copyright ® 2013 - Tutti i diritti riservati
Realizzazione siti Internet by InYourLife