Vendita Scooter Kymco People S i ABS Firenze Vendita Kymco People S i ABS Firenze online

Vendita Scooter
Kymco People S i ABS

Il nuovo ruote alte di casa Kymco ha una ricca dotazione e un prezzo concorrenziale.

Agile, leggero ed elegante. Il nuovo Kymco People S i ABS soddisfa alla perfezione i tre requisiti fondamentali che uno scooter deve avere

In questo nuovo modello niente e' stato trascurato. Il sottosella ha un’ottima capacità di carico per uno scooter a ruote alte: vi si può inserire agevolmente un casco integrale e c’è ancora spazio per altri oggetti come una tuta antipioggia o l’antifurto meccanico. Nella parte posteriore del capiente vano, rialzata e protetta da una paratia in plastica (rimovibile), poi è inserita anche una pratica presa USB, per ricaricare durante i trasferimenti lo smartphone; una seconda presa USB è presente sul coprimanubrio, dove è utile per alimentare eventualmente un navigatore GPS da città fissato sul manubrio o sugli specchi. Ma non è finita: nel retroscudo è stato ricavato anche un piccolo, ma comodo vano (senza serratura), e davanti alla sella troviamo anche il classico gancio portaborse a scomparsa. Davvero completa la dotazione di serie, comprende anche il bauletto da 33 litri in tinta, il parabrezza alto e i paramani; tutti accessori che si possono smontare facilmente. Tocco di stile per la strumentazione, moderna e compatta che presenta tutte le informazioni su un luminoso display digitale ben leggibile.

I freni hanno un buon mordente e si gestiscono sempre con disinvoltura, l’ABS è a punto e mai invasivo.

Le sospensioni sono ben sostenute, e unite alla ruote alte e al telaio (rinforzato rispetto al modello precedente) lo rendono sicuro e comodo anche quando si affronta il pavé. La sella è ben imbottita e lo spazio sulla pedana è sufficiente. Anche in coppia poi si viaggia comodi, cosa non da poco su questi piccoli mezzi. Sul People S la seduta bassa infonde sicurezza, permettendo a tutti di mettere i piedi a terra.

Infine, nelle manovre, il peso contenuto si rivela il miglior alleato, consentendo di gestire il Kymco con grande disinvoltura anche a motore spento e di parcheggiarlo senza fatica sul cavalletto centrale. Se poi avete fretta, c’è comunque la stampella laterale, posizionata in un punto intuitivo da trovare.

Consumi bassi, rifornimenti rapidi

Il rinnovato propulsore Kymco con testata a 4 valvole è silenzioso, offre buone prestazioni, vibra pochissimo e soprattutto consuma poco, facendo registrare medie sempre superiori ai 30 km/l nel corso del test. A proposito: per i rifornimenti non serve scendere dallo scooter, il tappo si sblocca automaticamente girando la chiave nel blocchetto multifunzione ed è nel retroscudo in una posizione che si raggiunge velocemente.

Le tre varianti di colore disponibile sono:

Blu Garda

Antracite opaco

Marrone opaco

 





   


Chiedi informazioni

Nome   Cognome
Telefono   Fax
E-Mail*    
  Seleziona per ricevere una copia della tua richiesta

Richiesta


* I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Biciclette Firenze
Contattaci

Biciclette Firenze    Biciclette Firenze

Venturi Moto di Luca Venturi - via Centostelle 48 A/B - Firenze - Toscana - Italia
Tel. 055 573879 - info@venturimoto.it - PARTITA IVA 05649550489

Versione mobile

Copyright ® 2013 - Tutti i diritti riservati
Realizzazione siti Internet by InYourLife